Forma parallelepipedo 🗄

Detta forma rettangolo
Se sei una forma rettangolo, non hai nessuna sproporzione, non evidente. Poco seno, torace piccolo, vita non segnata e ancora, gambe snelle, sedere piatto. Ehhh dirai, ma allora non ho nulla! Sbagliato! La tua forma è la scelta giusta per la passerella, ti sembra poco? Vuol dire che qualcosa di buono c’è.
Normalmente, fortunatamente 😅 di solito non ingrassi… (beata te!)
Forma slanciata, alta, da valorizzare, anche se sei minuta con questa forma sembri più alta. Si può giocare veramente con tantissime possibilità, fantasie, fiori, righe, ed anche a strati tipo cipolla. Ideale scoprire le gambe con abiti, gonne corte, pantaloni e short, la forma rettangolo non risulterà mai volgare. Con le tute poi diventi altissima.
Senza pancia, non sporgente almeno (mamma mia che fortuna). Ahhh dopo mangiato non ti lamentare se ti senti un po’ più gonfia, è normale, ma non dire che hai pancia, perché non ti ascolta nessuno. Ma continuo… puoi osare con abiti a balze, monospalla e tagli asimmetrici come abiti e gonne corti davanti e lunghi dietro. Di gran moda adesso.
Sei tu che crei le proporzioni, per esempio gonna corta e maglioncino accollato, oppure abito longuette e schiena nuda, spalle scoperte ecc. Non usare maglie, abiti troppo ampi, le over size, prediligi colori chiari. Mai mai, se dico mai… taglie più grandi, o forme tipo sacco. È obbligatorio… ok? 😉
Evitare il troppo sportivo, anzi eliminare proprio (almeno fuori dalla palestra); ti scambierebbero per una bimba dell’asilo. Insomma quasi perfetta, ma non te la tirare.😘
La prossima settimana vi parlerò della forma Mela 🍎
 seguitemi.😘